Lavora con noi
Oltre 2000 Studi Professionali, tra Avvocati, Commercialisti e Consulenti del lavoro, si aspetta da noi il meglio. Prendiamo il servizio che a loro rendiamo molto seriamente. È per questo che la selezione per diventare un Agente di Commercio partnerUP è attenta e più che sulle capacità espresse dal candidato è volta a conoscere la personalità e i principi che dirigono l’agire.
Siamo alla ricerca di valori
Diventare un Agente partnerUP, vuol dire acquisire un metodo di lavoro e di vendita professionale. La vendita oggi non può essere improvvisata, ma deve avvenire dopo un percorso formativo e di affiancamento che permetta di diventare veri Consulenti per i nostri clienti, esperti non solo del mercato scelto e dei problemi da esso affrontati ma capaci di stringere con in propri clienti relazioni di partnership durature.
Quali sono le attitudini di base che cerchiamo?
La correttezza e rettitudine morale, la capacità ormai acquisita di confrontarsi con i “no”, che saranno certamente più dei “si”. La capacità di programmare il proprio lavoro di prospezione in modo metodico. La capacità di relazione. La
capacità di avere una mente aperta verso la formazione. Come vedi, più che capacità tecniche, ricerchiamo nei nostri Agenti delle attitudini. Tutti nostri Agenti hanno queste attitudini e ciò ci permette di lavorare con armonia e in grado di percorrere in armonia il percorso programmato che porta agli obiettivi concordati.
Cosa diamo in cambio del tuo impegno?
- Un programma testato da anni di esperienza che permette ai nostri Agenti di entrare in contatto con i prospect in modo naturale e interessato.
- Formazione alla vendita costante.
- Affiancamento costante.
- Provvigioni anticipate rispetto all’incassato dei contratti sottoscritti